CORRIERE- Pazza Napoli: il San Paolo prepara il suo strepitoso urlo

Nella pazza Napoli il San Paolo prepara il suo strepitoso urlo. L’eco della musichetta s’avverte già, e i napoletani sono pronti per il  “The Champioooons”.

NAPOLI- Scrive il CdS – Torna la Champions ed allora ritorna quel senso d’enorme fierezza, l’orgoglio di una città pronta ad illuminarsi nella tradizione di uno stadio che s’è prenotato per un’altra notte indimenticabile.

Pazza Napoli

La Champions League, ritorna, ed eclissa le circostanze ed i momenti, cattura l’attenzione e fa raccolta d’emozioni ovunque sparse. Il Napoli accoglierà il Feyenoord, domani sera al San Paolo, e ci arriverà col sorriso stampato sul cuore, seminando i residui di un pomeriggio impazzito, fingendo disinteresse verso quella vetta della classifica di Serie A che condivide a punteggio pieno (18) con la Juve dopo aver battuto anche la Spal.

Il San Paolo prepara il suo strepitoso urlo

Al San paolo l’eco della musichetta s’avverte già, sfocerà nell’ennesimo “The Champioooons” che s’avvertirà ovunque, a due passi dal San Paolo ed anche altrove, mica solo nelle vicinanze dello stadio.

Coi tifosi al proprio fianco

Sarà pienone per una partita nella quale il Napoli pretenderà di compiere un primo concreto passo verso la qualificazione agli ottavi di finale. Coi tifosi al proprio fianco e la consapevolezza delle proprie splendide idee.

TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Exit mobile version