Calciomercato Napoli

PAVOLETTI INTERESSA A LAZIO, UDINESE E GENOA

Pavoletti interessa a Lazio, Udinese e Genoa. Piace molto a Simone Inzaghi, ma potrebbe andare anche in Friuli dove non c’è più Zapata.

Scrive corriere dello sport

Pavoletti il Pavoloso che piace a tutti

Leonardo Pavoletti. Pavoloso, per il mondo del calcio. Uno che a gennaio ha raccolto l’eredità di Gabbiadini, forte anche di una serie di caratteristiche ritenute più idonee al gioco di Sarri, che però finora ha raccolto meno di quanto sperato. Ovvero: 10 presenze, di cui tre dal primo minuto, e nessun gol.  Unico attaccante azzurro a restare a bocca asciutta. E ora? Beh, si vedrà. Fatto sta che su di lui ci sono Lazio, Udinese e Genoa. Il vecchio amore. E allora, un tesoretto chiamato Leonardo: acquistato a gennaio versando a Preziosi più o meno 15 milioni di euro, ma gradualmente limitato sia da Mertens sia da Milik, primo cambio dell’ex falso nueve e vice cannoniere del campionato.

interessa a Lazio, Udinese e Genoa

Il futuro non può essere chiaro. Nel senso: con Mertens e Milik davanti, e dopo un’annata trascorsa a rincorrere, è possibile che il club azzurro e il ventottenne attaccante decidaNO di salutarsi. Anche con un certo rammarico: se in campo non è andata granché bene, nello spogliatoio Pavoletti è considerato un collante. Ma il calcio è così, niente paura. Le pretendenti non mancano.

Anche di un certo spessore: a cominciare dalla Lazio di Inzaghi, che nelle riunioni di mercato lo ha inserito nella rosa dei centravanti ritenuti appetibili. Poi, l’Udinese: l’addio di Zapata, rientrato a Napoli dal prestito, ha aperto una falla in attacco. A chiudere, il Genoa: proprio il club da cui De Laurentiis lo ha preso a gennaio.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.