napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Pavard al Bayern Monaco lo annuncia Salihamidzic. Napoli beffato

Pavard al Bayern Monaco, beffato il Napoli, Salihamidzic lo annuncia su Twitter. Al giocatore francese 5 anni di contratto. Sarà al club bavarese a partire dalla prossima estate.

Benjamin Pavard al Bayern Monaco. Il terzino destro in queste ore sembrava dover sostitute Hysaj in maglia azzurra. De Laurentiis aveva battuto anche la concorrenza del Barcellona, ma nelle ultime ore è arrivato l’affondo del club bavarese che ha chiuso in un lampo l’operazione portandosi a casa terzino francese campione del mondo di Russia 2018

Pavard sarà un giocatore del Bayern Monaco a partire dalla prossima estate. Ad annunciarlo è lo stesso club tedesco tramite Hasan Salihamidzic, direttore sportivo della società.

Direttamente dal profilo ufficiale Twitter del Bayern Monaco, il ds ha confermato l’arrivo del francese: “Posso confermare che Pavard arriverà qui il primo luglio del 2019. Ha firmato un contratto di 5 anni”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più