TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

TuttoJuve attacca il Napoli: “può vincere solo ora poi sarà sempre dietro alle squadre del nord”

TuttoJuve attacca il Napoli

TuttoJuve attacca il Napoli. Il sito di Pavan ritiene che il futuro del Napoli sia sempre dietro le squadre del Nord. Quindi per gli azzurri esiste un’unica possibilità quest’anno.

TORINOMassimo Pavan direttore di tuttojuve scrive: Juventus e Napoli sono le squadre che si suddividono i pronostici di possibile vincitore del titolo italiano. Da una parte i partenopei, club in ascesa in Europa e pronto a battagliare con i bianconeri per impedire il settimo titolo, dall’altra la Juventus abituata a vincere ma che ha affrontato una vera e propria rivoluzione e che ha contro i numeri che vedono il settimo titolo consecutivo quasi impossibile

Napoli si ferma Jorginho. Condizioni da valutare si prepara il sostituto

TuttoJuve attacca il Napoli

La questione è quindi su chi potrebbe avere più pressione per questo scudetto. Sicuramente a Torino si parte sempre per vincere e arrivare secondi è sicuramente un insuccesso, ma se per un anno i bianconeri arrivassero secondi dopo tante cessioni e cambiamenti, ci sarebbe delusione ma sicuramente nessun dramma. Una pressione alta ma non insostenibile, quella vera, quindi ce l’hanno gli altri. Il Napoli, se non dovesse vincere quest’anno, difficilmente avrebbe in futuro altre possibilità. Considerando che il Milan sta facendo un progetto a lungo termine, l’Inter investirà, per il Napoli questo è l’anno del tutto per tutto. I pronostici li vedono favoriti, da capire se questo ruolo, che a Torino sono abituati ad avere, potrebbe essere sostenuto a livello psicologico. Pressione da vittoria, un elemento che potrebbe incidere, chi riuscirà a sostenerla, probabilmente sarà la vera favorita della stagione.

 

Archivi