... ...

Nasce il patto tra il Napoli e i tifosi per spingere gli azzurri nelle prossime tre gare. Allenamenti anche a Natale. In vendita i biglietti per Napoli-Bologna.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Il calendario all’inglese, scrive la Repubblica, imporrà agli azzurri di stringere i denti nel corso delle feste, in cui la squadra di Carlo Ancelotti (come del resto tutte le sue rivali in serie A) dovrà scendere in campo addirittura per tre volte nello spazio di una settimana:
La novità coinvolge ovviamente anche pure i tifosi e dal botteghino arrivano dei segnali di alto gradimento. Sta infatti procedendo a buon ritmo la prevendita per la gara di dopodomani al San Paolo contro la Spal, a cui assisteranno almeno in 35 mila. Ma saranno almeno in 5 mila anche al seguito degli azzurri nel “boxing day” milanese, per non perdersi la partita più importante e attesa di questo trittico di fine anno, che farà da preludio all’ultimo appuntamento ufficiale del 2018 (prevedibilmente pure questo molto affollato) del 2018 con il Bologna.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
curve a 12 euro, distinti a 18 e Nisida a 25. I tifosi sono pronti a scendere a loro volta virtualmente in campo durante le feste e vogliono dare l’esempio al Napoli: spingendolo a credere ancora alla rimonta sulla carta quasi disperata nei confronti della Juventus.