Gazzetta: Patto Ancelotti-Napoli. La distanza dalla Juve non impressiona il Napoli

redazione 1 Min Read
1 Min Read

Patto Ancelotti-Napoli. Il mister tiene a rapporto gli azzurri. La distanza in classifica dalla Juve non impressiona il Napoli.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Nasce il patto Ancelotti-Napoli. Gli azzurri non vogliono mollare. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport il morale a Castel Volturno è alto, nonostante tutto. La resa non appartiene all’ambiente napoletano.

Carlo Ancelotti ha discusso con la squadra, prima della partenza per Bergamo.

Gli undici punti che dividono il suo Napoli dalla Juventus impressionano, ma soltanto fino ad un certo punto. Perché il campionato è lungo e le sorprese vanno considerate. E allora, nessuna depressione.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Stasera, contro l’Atalanta ci vorrà il solito Napoli, quello determinato, deciso e, magari, un tantino più pratico negli ultimi venti metri. Il gruppo è unito e motivato, con l’allenatore ha stretto un “patto di resistenza“, un modo per tenersi quanto più possibile nella scia della capolista. L’allenatore ha ribadito alla squadra di non guardare la classifica, di non farsi condizionare dai numeri e di giocare come ha sempre fatto, aggiungendo un tantino di cattiveria in più in fase conclusiva.

Exit mobile version