Tutto Napoli

Parma-Napoli 2-2: "Non riesce il sorpasso azzurro, ora si va a Kiev per la partita che può decidere stagione e storia!"

Pareggio al Tardini. Gol azzurri di Gabbiadini e Mertens


 

Napoli – Il Napoli pareggia a Parma e non riesce a completare la rimonta col sorpasso nonostante le tantissime occasioni create.

Mirante le para tutte e finisce 2-2. Azzurri subito sotto per una rete di Palladino, poi arriva la pronta reazione ed il pari di Gabbiadini con un bel tiro a giro sul secondo palo.

Il Parma però trova il 2-1 su punizione di Jorquera. Napoli che nella ripresa domina e chiude dietro il Parma. Segna Mertens ad un quarto d’ora dalla fine e poi gli azzurri hanno almeno 5 occasioni gol per segnare il gol del successo che però non arriva.

Si ricomincia giovedì, si va a Kiev per la partita che può decidere stagione e storia. Tutti insieme, per illuminare d’azzurro le stelle d’Europa.

Fonte:SSCNapoli

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.