napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Pardo sul Napoli: “squadra enorme, Higuain e Dybala non l’hanno mai presa…”

Pierluigi Pardo sul Napoli e la Juventus. Il telecronista di Mediaset, ha rilasciato alcune interessanti considerazioni sulla sfida dello Stadium tra Juventus e Napoli.

DA MEDIASET: PIERLUIGI PARDO SUL NAPOLI

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato:

Il Napoli è l’unica città italiana che ha la sua squadra. L’identificazione tra città e squadra è enorme e quello che è successo ieri è magnifico. Ho visto le immagini e quella dei motorini che in tangenziale scortano il pullman del Napoli sono incredibili così come lo stupore dei calciatori mi ha impressionato tantissimo. La felicità che si respira in città è già uno scudetto.

Mancano 4 partite, 4 finali per Napoli e Juventus. Ad oggi, gli azzurri non sono padroni del proprio destino perché c’è un distacco dalla Juve, ma credo siano favoriti visto il calendario della Juve che dovrà fare 2 grandi imprese contro Inter e Roma. 

Quella di Torino è la vittoria di tutti, ma Koulibaly è un gigante buono, un bravissimo ragazzo e sempre in prima fila quando c’è da mettere la faccia sul razzismo, sulla discriminazione. Con Sarri si è completato, ha una forza fisica e tattica incredibile e ieri Higuain e Dybala non l’hanno mai presa”. 

Napoli in delirio, ventimila tifosi fanno festa, giocatori increduli

CONSIGLIATI PER TE