napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Paolo Liguori: “Ronaldo simulatore. Con o senza Var…”

Paolo Liguori parla della simulazione di Ronaldo su Meret. Il direttore del TG com ha criticato aspramente l’uso del Var da parte degli arbitri italiani ed internazionali.


Paolo Liguori interviene sulla simulazione di Ronaldo su Meret e sull’uso del Var. Il direttore del Tg parla ai microfoni di Radio Marte anche dell’eliminazione della Roma:

Con o senza VAR, a Napoli quell’intervento di Meret su Ronaldo era da punire con il giallo per l’attaccante. Siccome è Ronaldo e siccome è la Juve, parlano di fallo potenziale del portiere, ma la realtà è che il portoghese ha strisciato il piede, come fanno i simulatori, e si è anche inginocchiato mantenendosi la gamba“.

Paolo Liguori: "Ronaldo simulatore. Con o senza Var..."

Liguori ha aggiunto: “Tra Porto e Roma altro scalpore, stavolta perché sono stati fatti due pesi e due misure.





Le ammonizioni di Diego Costa e Thomas in Atletico-Juve, invece, sono state dei gialli scientifici: si manovrano ammonizioni e punizioni. Il calcio viene offeso da certe cose, la gente cambia canale perché stufa”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più