napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Liguori attacca la Juve: “Le parole di Agnelli condizioneranno la serie A. Ecco cosa succederà”

Il direttore del Tg com Paolo Liguori attacca la Juve. Il giornalista di Mediaset ha parlato della sfida Champions tra Real Madrid e Juventus e delle parole di Buffon e Agnelli.

PAOLO LIGUORI ATTACCA LA JUVE

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Liguori, direttore tg com. Ecco quanto evidenziato:

“Quel rigore al Real Madrid difficilmente poteva non essere dato. Lucas Vazquez è a 3 metri dalla porta ed è un errore della Juve, ha preso il tempo a Benatia ed ha fatto una mossa sconsiderata.

La Juve ha preso decine di rigori dal 90esimo in poi e Buffon non può perdere la testa dicendo cose incredibili. Poi Agnelli parla del designatore sol perché è stato dato un rigore contro alla Juve ed è  var.

La dichiarazione sul designatore è del tutto inutile e quella della Var è grottesca perché la Juve è stata la società che più ha contestato il mezzo tecnologico. Purtroppo non dimentico le cose e le dichiarazioni contro Collina provocheranno anche multe e reazioni della Uefa, ma non erano rivolte all’Europa, ma all’Italia e quindi mi aspetto in campionato una Juve infuriata, ma allo stesso tempo una grande uniformità nei giudizi arbitrali e cioè contro la Juve non si può fischiare e se si fischia il designatore rischia”. 

DALLA SPAGNA ACCUSANO: VERGOGNA JUVENTINA

CONSIGLIATI PER TE