Senza categoria

Palermo: Scossa in società. Zamparini pronto a lasciare “Il calcio mi ha stancato”

Scossone in casa Palermo. Il presidente Maurizio Zamparini prossimo a lasciare la società nelle mani di un gruppo di investitori americani

Dopo quindi anni di presidenza, il patron rosanero Maurizio Zamparini, è prossimo a lasciare la guida della società. A riferirlo è lo stesso imprenditore friulano ai microfoni di Radio Rai:

“Il calcio mi ha stancato. Sono prossimo a lasciare la guida del Palermo. Non rimarrò come presidente onorario, affiancherò i nuovi investitori americani nei primi tempi per spiegare a loro come gestire la situazione. Per adesso non vi dico chi saranno i nuovi proprietari.”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.