Pacchioni non ha dubbi: “Scudetto? Sarà una corsa a due tra Napoli e Inter”

Il giornalista Paolo Pacchioni, intervistato da Radio Punto Nuovo, vede Napoli e Inter come principali candidate per la vittoria dello Scudetto.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il giornalista Paolo Pacchioni, intervistato ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha parlato della lotta Scudetto in Serie A, indicando le sue favorite: “Per me sarà una corsa a due tra Napoli e Inter”.

Secondo Pacchioni, le milanesi sono tornate competitive, ma Milan e Juventus partono un po’ indietro rispetto alle due grandi rivali: “L’Inter ha illuso a Udine, ma non è cambiata molto. Il Milan può essere un’incognita, ma ho dubbi sulla difesa”.

Discorso a parte per il Napoli, che per Pacchioni “resta fortissimo, nonostante un piccolo e fisiologico calo dopo la cavalcata trionfale della scorsa stagione. L’assenza di Kim si è già fatta sentire, ma il livello della rosa è ancora altissimo“.

Sul nuovo acquisto Natan, il giornalista invita a non avere fretta: “Serve tempo e protezione da Garcia, non è semplice entrare subito ed essere efficaci. Diamogli il tempo di sostituire Kim al 100%, il campionato è una maratona”.

Insomma, per lo Scudetto 2022/23 si prospetta un duello Napoli-Inter secondo Pacchioni. Il derby di Milano alla ripresa dirà di più sulle ambizioni rossonere.

Exit mobile version