Tutto Napoli

Ottaiano ag. Insigne: " lorenzo sara' il fantasista del Napoli, non deludera'"

INSIGNE SARA’ LA FANTASIA DEL NAPOLI

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tmw.

“Abbiamo incontrato Giuntoli, nel normale confronto fra direttori e agenti, approfittando dell’arrivo a Napoli del direttore.

Sarri gli ha chiesto se gradisce il ruolo di trequartista e lui, che ha già ricoperto il ruolo nelle giovanili, lo sente suo e diciamo che i risultati stanno dando ragione sia al ragazzo che al tecnico.

Ottimo precampionato e credo che il futuro possa darci risultati soddisfacenti. Il ruolo è confacente alle sue caratteristiche”.

Buono l’inizio con Sarri. Meglio rispetto a Benitez?
“Lorenzo si trova bene con tutti. Questo nuovo ruolo certamente lo fa sentire a proprio agio.

Magari in determinate circostanze ciò che gli chiedeva Benitez lo sacrificava un po’ rispetto alle sue aspettative e la sua voglia di fare calcio.

Detto questo Lorenzo ha sempre anteposto gli interessi della squadra a quelli personali”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.