Una frase di Ostigard scatena l’Ira dei tifosi della Juve -VIDEO

Il difensore del Napoli, Leo Ostigard, ha fatto infuriare i tifosi della Juventus, a causa di una frase diretta al club bianconero.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. In un video divenuto virale in poche ore, Leo Ostigard, difensore del Napoli, ha scatenato l’ira dei tifosi della Juventus con un commento irriverente e scherzoso. Il video, che ha fatto rapidamente il giro dei social, mostra un tifoso, apparentemente della Juventus, che chiede a Ostigard di esclamare “Forza Juve“. Ostigard, con un sorriso beffardo, rifiuta l’invito e rilascia un commento critico sulla squadra bianconera: “Juve merd..”

Questo siparietto con il tifoso ha creato un’ondata di indignazione tra i tifosi della Juventus, molti dei quali hanno risposto sui social con critiche e commenti sdegnati. Mentre il video continua a circolare, il commento di Ostigard è stato interpretato come un colpo basso nei confronti della Juve, ma un evento che ha dato vita a dibattiti, discussioni e una buona dose di animosità tra le tifoserie.

Nonostante il brutto episodio, Ostigard è concentrato sulla prossima stagione. Reduce da una stagione trionfale con la vittoria dello scudetto, sebbene con poche occasioni per mettersi in mostra, il difensore norvegese spera di ottenere più tempo di gioco nel futuro prossimo. Il Napoli, nel frattempo, deve fare i conti con l’eventuale partenza del suo compagno Kim, il cui trasferimento al Manchester United sembra sempre più probabile.

 

 

Exit mobile version