Calcio NapoliTutto Napoli

Ospina si accascia durante Napoli-Udinese. Paura per l’ex Arsenal

Ospina si accascia durante la partita tra Napoli e Udinese. Grande paura per l’ex Arsenal che aveva rimediato una botta alla testa.



David Ospina si accascia improvvisamente durante la partita Napoli-Udinese.  Attimi di paura per l’ex Arsenal che tiene tutto lo stadio con il fiato sospeso. Ospina vittima di uno scontro di gioco con l’attaccante friulano Pussetto, è improvvisamente andato giù facendo ammutolire lo stadio.

Immediati i soccorsi, il portiere è stato sistemato in barella e portato immediatamente in ospedale per i controlli.




Dalle prime notizie che giungono, il giocatore ha ripreso conoscenza ed è vigile. si attendono aggiornamenti.

Aggiornamento Ospina

TAC total body per Ospina, che ha dato esito negativo. Ad Ospina è stato diagnosticato un trauma cranico, e rimarrà sotto osservazione in ospedale per le prossime 24-48 ore. La sua famiglia è al suo fianco.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.