Victor Osimhen ha perso l’aereo per Napoli. Il club azzurro si sta adoperando per farlo rientrare in Italia. Quasi impossibile la presenza col Genoa.
Victor Osimhen non è ancora arrivato a Napoli. Era atteso questa mattina all’aeroporto di Capodichino, ma il suo volo da Lagos a Istanbul ha fatto ritardo, facendogli perdere la coincidenza per il rientro in Italia.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il nigeriano era atteso questa mattina, ma il suo volo ha tardato di 20 minuti, facendogli così perdere la coincidenza ad Istanbul.
“Era già quasi da escludere una sua presenza sabato col Genoa, ora a maggior ragione visto che al massimo riuscirà a fare una seduta d’allenamento domani e considerando che dovrà smaltire qualche acciacco e le fatiche del viaggio e della Coppa d’Africa, è da escludere la sua presenza contro il Genoa”, scrive Sky Sport.
Il Napoli sta lavorando per farlo arrivare oggi alle 18.15. L’alternativa è che parta per Roma e da Roma in auto tornerà a Napoli.
“Dal Napoli avevano assicurato che stamattina sarebbe arrivato. Ma il volo Lagos-Istanbul è arrivato in ritardo, alle 7.06 e non prima delle 7 com’era programmato, ergo non ci sono stati i tempi per farlo salire sul volo Istanbul-Napoli che è partito alle 8.08. In quest’ora Osimhen, sembrerebbe non per colpa sua, ha perso l’aereo”, ha detto Valter De Maggio ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.