Rassegna Stampa

Osimhen: il bellissimo gesto per Elmas che quasi nessuno ha notato

Osimhen sempre più leader del Napoli, ha offerto ad Elmas il pallone per calciare il secondo rigore in Sampdoria-Napoli.

Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport. “Non c’è più l’Osimhen di qualche tempo fa che indugiava troppo nel protestare per un fallo o su un passaggio impreciso dei compagni. Oggi vedi un Victor sempre più convinto della propria forza e di quella della squadra. Ci sono momenti in cui allarga le braccia ma per invitare i compagni a salire in pressing. Così come nell’azione del gol fa quaranta metri insieme per consentire una uscita pulita del pallone dal primo pressing e proporsi poi a concludere. Un giocatore sempre più completo che guadagna anche autostima nei compagni. Perché al momento del secondo rigore, è sempre il centravanti a mettere il pallone in mano a Elmas in modo perentorio ed evitare inutili discussioni. Proprio quei gesti che piacciono tanto a Spalletti“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.