Calcio NapoliPrimo Piano

Napoli-Osimhen, il Galatasaray punta alla conferma: “Lo vogliamo anche il prossimo anno”

Il vice presidente del Galatasaray parla del futuro del bomber nigeriano

Victor Osimhen è stato uno dei protagonisti assoluti dell’ultima sessione di mercato estiva. Dopo essere stato vicino a club come Chelsea e PSG, l’attaccante nigeriano è passato al Galatasaray in prestito con diritto di riscatto. Inizialmente, il suo obiettivo sembrava quello di giocare una sola stagione in Turchia, per poi trovare una squadra più blasonata l’anno successivo.

Le parole del vice presidente del Galatasaray

Nonostante i piani iniziali, le ottime prestazioni di Osimhen con la maglia del Galatasaray hanno portato il vice presidente del club, Ibrahim Hatipoglu, a chiarire la situazione sul futuro del giocatore:

“Non c’è alcuna possibilità che lasci la squadra a gennaio. Osimhen resterà con noi fino a giugno. Discutere su cose del genere rovina solo il piacere di vederlo giocare. Le persone sono felici e lui in ogni partita dimostra quanto è legato al nostro club.”

Hatipoglu ha poi aggiunto:

“È molto felice di giocare con noi, e stiamo già pianificando di tenerlo anche per la prossima stagione. Invece di parlare di una sua cessione a gennaio, dovremmo concentrarci su come poter continuare ad averlo con noi in futuro. Non ha senso parlare di un suo addio a metà stagione.”

Osimhen, il Galatasaray punta alla conferma per il prossimo anno
Victor Osimhen