Calcio Napoli

Osimhen, esami spostati a domani: ecco gli step del recupero

L’entusiasmo per la vittoria bruciante sul Liverpool non copre quella che è l’unica tegola della serata trionfale di ieri sera. Tiene sempre banco in città l’infortunio di Victor Osimhen che ieri è uscito malconcio dal match a fine primo tempo, a causa di un probabile risentimento muscolare. Radio Marte ha consultato fonti vicine alla società partenopea ed ha rivelato: “Giorno di riposo per Victor Osimhen: il nigeriano si sottoporrà a test non prima di domani”. Proseguendo l’emittente radiofonica fa un aggiornamento sull’iter che seguirà il nigeriano che infatti “riposerà per un giorno, come da prassi in caso di infortuni muscolari, così da sottoporsi ad esami ‘a freddo’…”.

I giornalisti della redazione di Radio Marte annunciano che probabilmente Victor Osimhen “salterà la prossima partita di campionato contro lo Spezia ed anche la sfida di Champions League in casa dei Rangers. Difficile che torni in tempo per il big match di Serie A contro il Milan: sarà di nuovo disponibile solo dopo la sosta per le Nazionali”.

Calcoli alla mano, dunque, il bomber africano dovrebbe rientrare all’ottava giornata (la sosta è prevista nel week end del 24-25 settembre, n.d.r.), quindi c’è la probabilità che torni contro il Torino. Sempre che il recupero dalla lesione non avvenga prima del previsto.