Social

Osimhen: “Chiamate quel ragazzo”, gesto fantastico del nigeriano – VIDEO

Victor Osimhen ha voluto parlare con un tifoso presente allo stadio Diego Armando Maradona per la partita Napoli-Cremonese di Serie A.

Il nigeriano è un idolo assoluto del tifo azzurro e lo dimostra il grande affetto che gli viene rivolto. Osimhen ha risposto con un gol anche alla Cremonese, aggiornando il suo score a 17 reti stagionali, nonostante un lungo infortunio che gli ha fatto saltare 7 partite tra Serie A e Champions League.

Ma Osimhen è molto affezionato anche ai tifosi del Napoli e lo ha dimostrato ancora una volta dopo la sfida con la Cremonese. L’attaccante azzurro stava festeggiando con la squadra, ma dopo la festa si è rivolto agli inservienti dello stadio ed ha voluto conoscere un giovane tifoso che aveva esposto una bandiera ed uno striscione dedicato proprio a lui.

Osimhen ha chiesto il numero di telefono così da mettersi in contatto con questo tifoso, magari per fargli avere una grandissima sorpresa.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.