Calcio Napoli

Osimhen ancora positivo. Una data cerchiata di rosso per il rientro

Victor Osimhen ancora positivo al covid aspetta di sottoporsi ad un nuovo tampone. Nel caso in cui risultasse negativo il nigeriano dovrebbe tornare in campo.

Victor Osimhen manca al Napoli, nessun giocatore della rosa azzurra ha le caratteristiche del nigeriano, Gattuso aveva ridisegnato il modulo tattico proprio per sfruttare la velocità di Osimhen, poi arrivò l’infortunio a fermare tutto e come se non bastasse la positività al Covid ha peggiorato la situazione.
Secondo quanto riporta quotidiano il Mattino, la spalla di Osimhen migliora, ma l’incubo Covid-19 per il calciatore nigeriano non è ancora finito e del tutto superato: prima, infatti, c’è da sottoporsi ad un altro (si spera definitivo, stavolta) tampone.

Victor Osimhen è ancora in isolamento dopo che l’ultimo tampone naso-faringeo molecolare effettuato due giorni fa ha dato nuovamente esito positivo. Il giocatore ripeterà il tampone nelle prossime ore. Slitta ancora la data del suo possibile rientro: perché una volta negativizzato, ci vorranno almeno due settimane per rivederlo in campo. Nel mirino c’è la gara col Genoa del 6 febbraio: è quella la data segnata in rosso per rivederlo in campo.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.