Editoriali calcio Napoli

Oscar Campano 2017: Ecco i personaggi dell’anno

Oscar Campano 2017. Al via la 14 esima edizione del premio voluto da Nello Odierna dedicato a Pasquale D’angelo. Ecco i personaggi dell’anno.

Di: Francesco Pollasto

Oscar Campano 2017

Al via l’edizione 2017 del 14° Oscar Campano Pasquale D’Angelo 2017.

La notte degli oscar campani è pronta a decollare, sul red carpet napoletano sono pronti a sfilare i personaggi dell’anno: giornalisti, comici, attori etc. legati a doppio filo a Napoli e la Campania.

L’ideatore e presentatore della serata Nello Odierna, ancor man della rete televisiva Capri event, racconta così il tema della serata:

“E’ stato difficile scegliere i personaggi dell’anno a cui assegnare l’oscar campano, la nostra regione  partorisce  talenti ogni giorno. Abbiamo voluto dedicare questa edizione del premio al nostro amico Pasquale d’angelo, grandissimo tifoso del Napoli e compagno di centinaia di trasmissioni, tutti ricordano Corner, sono certo che da lassù parteciperà alla serata”.

Oscar Campano 2017: Ecco i personaggi dell’anno

 

Ecco i personaggi dell’anno.

Napoli vive il suo periodo più sfavillante. Il turismo riscopre la città, la squadra fa faville, siamo in pieno cambiamento, viviamo  il fascino di quegli eventi esclusivi, di quel mondo così lontano dal pubblico e per questo fonte di sogni e speranze. Nasce così l’evento per tutti, quello che porta le stelle, le facce, le voci tra la gente comune.

Gli idoli napoletani, i personaggi che ogni giorno siamo abituati  avedere in tv o sentire in radio saranno premiati Giovedì 18 Maggio ore 20 alla “Villa l’oasi di Rovigliano” di Torre Annunziata (NA).

Oscar Campano 2017: Ecco i personaggi dell’anno

Carlo Alvino e Paolo del Genio, idoli indiscussi dei tifosi del Napoli.

I bravissimi giornalisti di radio Marte Gianluca Gifuni, Massimo D’Alessandro e  Dario Sarnataro.

I conduttori di linea calcio su canale 8 Silver Mele e Salvatore Caiazza

La voce del San Paolo Daniele Decibel Bellini

Il commentatore fazioso di mediaset, Raffaele Auriemma. Lo scrittore e meridionalista Angelo Forgione, il corrispondente di Sky sport Francesco Modugno.

Da un posto al sole Germano Bellavia, ancora Peppe iodice e tantissimi altri.

Un Oscar pieno di stelle sotto il cielo di Torre Annunziata.

Oscar Campano 2017: Ecco i personaggi dell’anno

 

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.