Le Interviste

Orsi: “Ospina un top player, il Napoli si gioca lo scudetto col Milan”

L'ex portiere parla ai microfoni di Radio Marte

Nando Orsi parla del campionato di Serie A e della corsa scudetto dopo i big match Roma-Napoli e Inter-Juventus. Ecco quanto evidenziato da Napolipiu:

Fuga Napoli e Milan? Presto, però a fine campionato di certo entrambe continueranno a lottare. Sono due delle squadre più accreditate a vincere lo Scudetto. Non è facile vincere a Roma contro i giallorossi, il Napoli ha cercato di vincere ma poi si doveva affrontare una squadra con voglia di riscatto dopo la sonora sconfitta in Norvegia. Devo dire che a me il Napoli non è piaciuto tanto, forse ha cercato di portare a casa il punto. Però se le vai a vincere c’era il marchio per considerarla all’altezza dello Scudetto. Juventus? Se vince lo Scudetto vuol dire che è successo un cataclisma. Vero anche che il Napoli aveva giocato una partita molto tosta contro il Legia Varsavia, pareggiare con la Roma 0-0 non è come pareggiare con la Salernitana.

Ospina? Ha parato e dato sicurezza alla squadra, Koulibaly anche è tornato su alti livelli, probabilmente è tra i 3 centrali più forti al mondo. C’è solidità difensiva, il centrocampo copre e chiude. Lazio? Sarri sta trovando difficoltà perché vorrebbe fare ciò che ha fatto a Napoli ma si sta scontrando con realtà e giocatori diversi. Era impossibile pensare che potesse riproporre le stesse cose. La Lazio deve lottare per la zona Champions ed è distante, lontana.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.