Calcio NapoliLe Interviste

Orrico: ” Il Napoli deve restare concentrato su queste ultime due partite, perchè la Roma può commettere qualche errore”

Corrado Orrico, ex allenatore, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte:

“Le parole di Moratti su Sarri? Mi pare un comportamento disinvolto, Sarri ha un contratto col Napoli e quindi dovrebbe rimanere in azzurro a lungo. Non capisco questo inserimento dell’ex presidente dell’Inter. Poteva fare a meno di parlarne. L’uscita dell’allenatore sulla voglia di arricchirsi non mi è piaciuta, così come la risposta di De Laurentiis nel pomeriggio. Avrei evitato questo battibecco. Sarri potrebbe fare ancora di più se avesse un sostegno maggiore da parte del presidente. Ricordo ancora le polemiche del post Madrid. La lotta al secondo posto? La speranza secondo me c’è, la Roma non ha avuto un atteggiamento continuo nell’ultimo periodo. Le partite in teoria sono facili, ma la Roma ha già perso un campionato molti anni fa perdendo con il Lecce. Il Napoli fa bene a giocare con serietà le ultime due gare”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.