Fedele: “Calzona un agricoltore, ha l’abitudine a fare il secondo. Cambi sempre intempestivi”

Il commentatore sportivo Enrico Fedele si è scagliato contro l’operato del mister Francesco Calzona al Napoli.

Enrico Fedele, noto commentatore sportivo e ospite ricorrente su Radio Marte, ha lanciato pesanti critiche nei confronti dell’attuale allenatore del Napoli, Francesco Calzona, durante la trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. Le sue parole hanno suscitato un acceso dibattito sul rendimento e le scelte tattiche del tecnico partenopeo.

Fedele non ha risparmiato parole dure, definendo Calzona “un agricoltore nel calcio, che fa il secondo, il vice”. Quest’affermazione ha suscitato scalpore tra i tifosi, evidenziando una visione critica nei confronti dell’approccio tattico dell’allenatore.

L’analisi di Fedele si è concentrata sulla gestione della squadra durante le partite di campionato. Sebbene abbia riconosciuto la cura nei dettagli nella preparazione settimanale, ha evidenziato una carenza nella gestione delle situazioni durante le gare. “Un conto è prepararsi in settimana e un altro è avere la lucidità di gestire la squadra durante la gara”, ha affermato il commentatore.

Una delle principali critiche di Fedele riguarda i cambi effettuati da Calzona durante le partite. “In campionato ha fatto cambi sempre intempestivi”, ha dichiarato. “Non è possibile cambiare giocatori al novantunesimo o al novantaduesimo: cosa mi rappresenta? Non significano nulla”.

Exit mobile version