Offese a Sorrentino, il portiere del Chievo si sfoga…

Offese a Sorrentino sui social da parte dei tifosi del Napoli. Il portiere del Chievo si sfoga alla radiazza.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


Offese a Sorrentino
dopo il pareggio tra Chievo e Napoli. Alcuni tifosi napoletani hanno preso d’assalto le pagine social dell’estremo difensore veronese. Sorrentino è stato protagonista di alcune parate importantissime che hanno permesso al muro del Chievo di reggere la forza d’urto del Napoli di Ancelotti.

Le offese a Sorrentino hanno sorpreso il conduttore del programma radiofonico de La Radiazza, Gianni Simioli, che ha deciso di chiamare il portiere dei clivensi per chiedere “scusa” a nome di tutti i napoletani per le tante frasi offensive apparse in queste ore sui profili social del calciatore.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

“La vostra chiamata mi sorprende è veramente terribile ciò che sta accadendo. Grazie per le scuse e dii anche a chi ti sta scrivendo i messaggi di affetto nei miei confronti di intervenire sulla pagina e di scrivere cose diverse, meno offensive. Purtroppo internet è una brutta piaga”, ha commentato Sorrentino.

Exit mobile version