Retroscena: offerta monstre dalla Cina per Hamsik. Ecco la risposta del Napoli

Arriva un’offerta offerta monstre dalla Cina per Hamsik. Il Guangzhou Evergrande vuole il capitano azzurro e lo tenta con un mega ingaggio. Ecco la risposta del Napoli

LA CINA PER HAMSIK?

Il portale areanapoli.it, lancia un’esclusiva: Clamorose indiscrezioni giungono direttamente dalla Cina, dove fonti vicine al Guangzhou Hengda Taobao Zuqiu Julebu, noto a tutti come Guangzhou Evergrande, confermano il forte interesse del club allenato da Fabio Cannavaro per Marek Hamsik. Dopo alcuni messaggi scambiati tra il capitano del Napoli e Paolo Cannavaro, suo ex compagno in azzurro ed attuale collaboratore dell’area tecnica della società asiatica, le due dirigenze sarebbero passate ai fatti.

LA RISPOSTA DEL NAPOLI

Dalla città portuale a nord-ovest di Hong Kong sarebbe giunta in Campania una ricchissima offerta contrattuale: ben 18 milioni di stipendio annuale per il centrocampista slovacco, più 30 milioni ad Aurelio De Laurentiis per il cartellino. Il Napoli non si è opposto all’eventualità di un trasferimento, lasciando l’ultima parola al calciatore. Da sempre legato alla piazza partenopea, Hamsik (che in passato ha rispedito al mittente le avance dello Jiangsu Suning) in riva al Golfo si sente come a casa. Ciononostante, in Cina cresce l’ottimismo su un suo possibile “sì” alla mega offerta che gli è stata recapitata. Cosa sceglierà di fare Marekiaro?

Ultim’ora CRC: ADL invita Chiavelli, ma la firma di Sarri manca, non è convinto

Exit mobile version