GAZZETTA. Offerta faraonica dello zenit per Sarri . ADL aspetta la risposta….

Tra gli otto e i nove milioni di euro all’anno è l’offerta faraonica dello Zenit per Sarri. De Laurentiis aspetta la risposta di Maurizio Sarri poi penserà ai vari Emery, Ancelotti, Inzaghi e Giampaolo.

Il Napoli attende la risposta di Maurizio Sarri. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Chelsea è disposto a portare a termine questa onerosa operazione (tenendo conto anche della penale dovuta a Conte in caso di esonero), ma oggi si gioca la finale di FA Cup e una vittoria farebbe protendere per la conferma in panchina dell’ex allenatore di Nazionale e Juventus. Per Sarri, ovviamente, Londra sarebbe destinazione molto gradita ed a Napoli tutti capirebbero visto che le potenzialità economiche dei Blues non sono quelle degli azzurri.

OFFERTA FARAONICA DELLO ZENIT

Ancora maggiori, volendo, le capacità di spesa dello Zenit, che a Sarri ha formulato una offerta faraonica: tra gli otto e i nove milioni di euro all’anno circa per due o tre stagioni in Russia. Cifre che impongono una riflessione all’allenatore del Napoli, che per questo mercoledì ha ascoltato con attenzione De Laurentiis, giovedì ha scherzato con lui a cena («avete visto tutti come è andata», ha detto il presidente), ma si è riservato di dare una risposta entro pochi giorni.

EMERY, ANCELOTTI, INZAGHI E GIAMPAOLO

Senza Sarri però, gli orizzonti si allargherebbero perché servirebbero meno «specialisti» e più calciatori versatili. Ai vari Emery, Ancelotti, Inzaghi e Giampaolo, comunque, De Laurentiis penserà solo dopo aver ricevuto una risposta da Sarri.

CORRMEZZ. Napoli, Sarri in bilico, De Laurentiis contatta Ancelotti

Exit mobile version