napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Gazzetta. Ochoa, il Liegi apre alla cessione. Problema dodicesimo

OCHOA SI AVVICINA AL NAPOLI

Lo Standard Liegi apre alla cessione di Ochoa, ma il messicano non vuole fare il dodicesimo. Sull’argomenton la gazzetta dello sport riporta un approfondimento. Ecco cosa scrive il giornale:

“Ochoa – Napoli, la svolta potrebbe esserci a breve nella trattativa tra Napoli e Standard Liegi per l’acquisto di Ochoa: il club belga s’è convinto a cedere il portiere con la formula del prestito con diritto di riscatto. Dunque, l’ostacolo più duro è superato. Ma potrebbe essercene un altro, costituito dall’incertezza del nazionale messicano che non accetterebbe il ruolo di dodicesimo. Una condizione che farà riflettere la dirigenza napoletana che su Meret ha investito circa 30 milioni. C’è però la necessità di stringere i tempi, il campionato è alle porte e Ancelotti sa già di non poter disporre del giovane numero uno, che si sta riprendendo dall’infortunio”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più