Calcio Napoli

Novellino: “Bravo Spalletti, si prende tante rivincite con i giornalisti”

Walter Novellino ex allenatore del Napoli parla a Radio Punto Nuovo di Luciano Spalletti e della sfida Milan-Napoli. Nel corso di Punto Nuovo Sport Show, Novellino dice: “Milan e Napoli stanno programmando con giovani importanti, nonostante le partenze che abbiamo vissuto in estate. Soprattutto per gli azzurri. A volte le squadre hanno bisogno di nuove motivazioni e nuovi stimoli. Entrambe sono le squadre più divertenti da guardare, sia in Italia che in Europa. Se guardiamo le altre big italiane in Champions hanno tanti giocatori esperti e poi stanno lì a soffrire il palleggio e il dominio degli avversari“.

Auriemma si difende: “Spalletti informato male”

Sulla sfida Milan-Napoli aggiunge: “Milan-Napoli domenica sarà davvero bella. Spalletti si sta prendendo tante rivincite. I giornalisti lo hanno punzecchiato la scorsa stagione e ora sta dimostrando tutto il proprio valore. Lo stesso dicasi anche Pioli. Assenze di Leao e di Osimhen? Peserà più quella di Leao. Il Napoli ha alternative di livello: Raspadori e Simeone stanno già facendo benissimo. Leao invece è l’uomo fulcro dell’attacco di Pioli, anche se qualche buona soluzione non manca ai rossoneri“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.