Nizza Wesley Sneijder spaccone: “possiamo battere il Napoli”

Wesley Sneijder si presenta al Nizza: “possiamo battere il Napoli”. L’olandese non ha perso la verve da spaccone nonostante l’età che avanza.

redazione napolipiù.com

Sneijder spaccone: “possiamo battere il Napoli”

Nizza Wesley Sneijder si rpesenta alla sua nuova tifoseria. L’olandese  che ha voluto al maglia numero 10 non ha perso l’aria da spaccone nonostante la non più giovane età.

LA SFIDA CONTRO IL NAPOLI

“Sono un vincente, odio perdere. Quando c’è da mostrare il carattere, lo faccio..Sono sicuro che abbiamo una chance contro il Napoli. Ci dobbiamo credere, tutti ci dobbiamo credere. Mi sento molto bene, ho fatto un allenamento e mezzo con la squadra”.

SULLA SQUADRA

 “Sono venuto qui perché mi piace la squadra e lo stile di gioco. È stata una decisione facile. Venerdì sarà difficile che io possa giocare, è ancora troppo presto. Ho sentito parlare del calore della tifoseria, mi piace quando i sostenitori sono caldi”.

BALOTELLI

“La presenza di Balotelli non mi ha convinto, mi hanno convinto il progetto e le parole della dirigenza e del mister. Il Mondiale? Ovviamente è un obiettivo, ma ora penserò solo a fare bene con questa maglia”.

Exit mobile version