Calcio Napoli

Nino D’Angelo: “Il Napoli di Garcia il peggiore, deluso da Kvaratskhelia”

Nino D’Angelo ha criticato duramente il Napoli di Garcia definendolo il peggiore degli ultimi anni e commentando il calo di Kvaratskhelia.

Notizie calcio Napoli – Il noto cantante e tifoso azzurro Nino D’Angelo ha duramente criticato il Napoli di Rudi Garcia in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport: “Questo è nettamente il Napoli più brutto degli ultimi anni”.

D’Angelo si è detto molto deluso dall’involuzione di Kvaratskhelia in questa stagione: “Sono sorpreso, la scintilla tra lui e Garcia non c’è mai stata ed è emerso tutto il malcontento”.

Sul presidente De Laurentiis: “Con Garcia ha sbagliato valutazione, ma ora rifletterà a lungo prima di scegliere il nuovo allenatore”.

Parole dure da parte di uno dei cantanti più legati alla maglia azzurra. Il Napoli di Garcia non ha convinto i tifosi e ha deluso le aspettative dopo gli ultimi campionati di alto livello. Ora urge una svolta decisa per ritornare grandi.

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e analisi riguardanti il Napoli, non dimenticate di seguire Napolipiu.com. Condividete questo articolo sui vostri social media e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.