MAKSIMOVIC A RADIO KK : CREDIAMO NELLO SCUDETTO, SIAMO FORTI, ECCO PERCHE’ HO GIOCATO POCO….”

Nikola Maksimovic a radio kiss kiss Napoli. Il difensore azzurro ha rilasciato una bella intervista alla radio ufficiale toccando molti temi importanti.

redazione napolipiu.com

Nikola Maksimovic a radio kiss kiss Napoli. Il difensore azzurro ha parlato alla radio ufficiale del suo rapporto con Sarri, degli obbiettivi e dei compagni.

Nikola Maksimovic parla alla radio ufficiale:

SARRI-“E’ il secondo anno al Napoli e mi sento pronto. Visto come lavora mister Sarri avrei voluto che fosse stato lui ad allenarmi anche nelle scorse stagioni. Il lavoro che fa fare a noi difensori è molto importante. L’anno scorso ho avuto qualche problema ad adattarmi alla difesa ‘a quattro’ dopo aver giocato per tanti anni ‘a tre’, per questo ho giocato poco. Quest’anno sto bene e voglio prepararmi al meglio per farmi trovare pronto dal Mister”.

GRUPPO- “Siamo un gruppo forte e ci divertiamo insieme. Tanti di noi hanno rinunciato a qualche giorno di vacanza per essere qui dall’inizio. Con il buonumore gli allenamenti risultano più leggeri ma anche la presenza del pallone sin dal primo giorno rende più facile affrontare questo ritiro.

SCUDETTO- Superare il preliminare è il primo obiettivo stagionale. Poi ci sono tanti altri obiettivi che ci siamo prefissati ma ora dobbiamo andare per ordine di tempo. Questa squadra ha grandi potenzialità. La parola scudetto non deve essere tabù nè tanto meno un sogno per noi, viste soprattutto le qualità che possediamo. Deve essere un obiettivo che dobbiamo prefiggerci. La nostra rosa è basata sui giovani ma nonostante ciò lo scudetto non deve essere un sogno ma un obiettivo. Dobbiamo ancora lavorare per migliorarci.”

 DIMARO E I TIFOSI

CALCIOMERCATO- Il mercato non è ancora ancora chiuso quindi non so se rimarremo tutti o arriverà qualcun altro ma è palese che abbiamo grandi potenzialità per raggiungere grandi obiettivi”.

GRANDI ATTACCANTI-“In attacco siamo messi molto bene. Mertens ha fatto un campionato straordinario dopo l’infortunio di Milik. Spero si ripeta anche quest’anno. Potremo contare sin dall’inizio sia su Arek che su Pavoletti oltre che sul nuovo acquisto Ounas, un bravo giocatore molto giovane. Abbiamo un grande attacco e sono tutti forti ed in cerca di una chances”.

LAVORO IN RITIRO-“In questo periodo è difficile fare ciò che ci chiede Sarri perchè le gambe sono un pò pesanti ma è importante che il mister ci faccia ripetere tante volte gli schemi per poterli perfezionare sempre di più. A noi non dispiace ripetere anche dieci volte le cose”.

TIFOSI-“Sin dal primo giorno abbiamo avvertito una grande alchimia con i tifosi. Per noi è molto importante. I tifosi ci aiutano a giocare meglio e a raggiungere obiettivi importanti. Stasera proveremo a riproporre in partita quello su cui ci siamo allenati in questi giorni. Per noi non esistono amichevoli, è una sfida come tutte le altre, solo con questa mentalità possiamo vincere le gare importanti che giocheremo in stagione”.

Exit mobile version