Assurdo siamo fuori di testa c’è gente che fa la moviola al Var. Nicchi contro Buffon all’AdnKronos. Il Var è un valido strumento e proseguirà la sua strada…
scrive AdnKronos
Nicchi contro Buffon: La moviola al Var? fuori di testa
“Non siamo nemmeno partiti e c’è già chi fa la moviola al Var: siamo fuori di testa“. Il presidente dell’Aia, Marcello Nicchi, non nasconde il suo disappunto- all’agenzia si stampa AdnKronos – per le critiche che hanno accompagnato il debutto del Var in serie A.
Dopo le prime due giornate di campionato anche il capitano della Juventus e della Nazionale, Gigi Buffon, si è espresso contro l’uso spropositato da parte degli arbitri del nuovo mezzo tecnologico.
Il Var è un valido strumento e proseguirà la sua strada…
Diverso il punto di vista di Nicchi che, senza entrare nel merito delle polemiche e dei casi contestati, si dice convinto che la strada imboccata è quella giusta: “I risultati sono sotto gli occhi di tutti. C’è tanta gente che commenta, a volte anche a sproposito, ma noi andiamo avanti tranquilli”
“Quello del Var è un progetto in cui noi crediamo e sul quale abbiamo investito insieme alla federazione. E non si torna indietro”. Conclude Nicchi.