Cyril Ngonge si racconta in un’intervista ai canali ufficiali del Napoli. L’attaccante belga parla del suo passato, dei suoi idoli e della sua vita privata, rivelando di essere alla ricerca di una fidanzata e di essere rimasto colpito dal calore dei tifosi napoletani.
Cyril Ngonge è arrivato a Napoli a gennaio dal Verona, ma si è già fatto notare per le sue qualità tecniche e per la sua simpatia. In un’intervista ai canali ufficiali del club azzurro, l’attaccante belga ha parlato del suo passato, dei suoi idoli e della sua vita privata.
“Sono originario di Bruxelles, in Belgio. Il mio ruolo? Sono un attaccante di destra, una seconda punta“, ha detto Ngonge.
“Ho cominciato a giocare quando avevo sei anni, sempre nel mio paese. Ho fatto otto anni all’Anderlecht, poi altri cinque al Club Brugge. Dopo sono andato in Olanda, al PSV e al Groningen, poi lo scorso anno sono passato al Verona e oggi sono qui“.
“Quando ero piccolo il mio idolo era Cristiano Ronaldo, ma una volta cresciuto, ho cominciato a guardare diversi giocatori più simili a me ed il mio idolo è diventato Neymar”.
Ngonge ha poi parlato del suo arrivo a Napoli: “Ho avuto la possibilità di incontrare alcuni tifosi, sono stati molto carini con me, volevano una foto. La mia è stata un’impressione molto buona, sia sui tifosi che sulla città: mi piace”.
“Sono molto casalingo, mi piace stare da solo e giocare alla PlayStation. Non sono un tipo difficile: casa e PlayStation“.
Ngonge ha anche rivelato di essere alla ricerca di una fidanzata: “Forse avrei bisogno prima di una fidanzata e poi potrò prendere un cane…“.
L’attaccante belga ha concluso l’intervista parlando della sua passione per la musica e il basket: “Quando sono da solo e vado alla partita mi piace concentrarmi per fare del mio meglio. Ascolto musica, mi piace avere musica nelle orecchie per concentrarmi e non pensare a ciò che accade fuori. La musica è importante per me, anche quando sono a casa e sono stanco, metto la musica e mi addormento o la ascolto e basta”.
“Un altro sport preferito è il basket e la mia squadra è il Golden States Warriors, dove gioca anche il mio giocatore preferito che è Curry”.
Ngonge è un giocatore giovane e promettente, che ha tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento del Napoli. La sua simpatia e la sua voglia di integrarsi nella città partenopea hanno già conquistato i tifosi azzurri.