Il Napoli ha acquistato Cyril Ngonge, attaccante belga del Verona. Il club partenopeo ha fissato le visite mediche per l’ex Hellas.
Il Napoli ha chiuso l’acquisto di Cyril Ngonge, giovane talento del Verona. Il giocatore arriverà domani a Roma per sottoporsi ai test fisici e firmare il contratto.
Il Napoli ha battuto la concorrenza della Fiorentina e ha assicurato le prestazioni di Cyril Ngonge, attaccante belga del Verona. Lo ha annunciato il giornalista Sky Gianluca Di Marzio, che ha svelato i dettagli dell’operazione. Il Napoli pagherà al Verona 20 milioni di euro più bonus per il giocatore classe 2000, che domani raggiungerà la clinica Villa Stuart a Roma per le visite mediche di rito. Dopo aver superato i test fisici, Ngonge firmerà il contratto che lo legherà al club azzurro.
Ngonge è uno dei giovani più promettenti del calcio italiano. Cresciuto nel Groningen, è arrivato al Verona nell’estate del 2022 e si è subito messo in mostra con le sue doti tecniche e realizzative. Il Napoli ha deciso di puntare su di lui per rinforzare il reparto offensivo, dove prenderà il posto di Alessio Zerbin, ceduto in prestito al Frosinone fino a fine stagione.
Ngonge è il terzo colpo di mercato del Napoli a gennaio, dopo l’arrivo Mazzocchi dalla Salernitana e Traoré dal Bournemouth. Il presidente De Laurentiis ha voluto regalare al tecnico Mazzarri tre rinforzi di qualità per continuare a lottare per gli obiettivi stagionali.