Tutto Napoli

Ne riparleremo al San Paolo!

di Giuseppe Libertino

Ne riparleremo al San Paolo di Napoli con tutti i titolari. Perché il ‘turn over pesante’ puoi farlo con le deboli squadre del girone, il Villarreal è avversario tosto e va rispettato.
È vero, ci sono tanti impegni ma il rischio di perdere è sempre dietro l’angolo.
Sembrava un altro pareggio. Illusione. Come allo Stadium stessa sorte al Madrigal. Zaza e Suarez.


Con la Juve non hai un’altra immediata possibilità di rivincita ma ancora 13 partite da giocare; con i gialli spagnoli si rigioca tra sette giorni e ci vorrà il miglior Napoli per eliminarli. Insomma quello visto con la Lazio settimane fa a Roma.

Con Inter, Carpi, Juve e Villarreal si registra fase di calo e una rete realizzata su rigore. Prima, le raffiche di gol. Gli azzurri sono leggermente più stanchi. Reina è distratto. C’era un rigore solare per i partenopei: tutti lo hanno visto, tranne i direttori di gara. Sotto la sufficienza anche questi arbitri internazionali.

Peccato perché la gara avrebbe preso un’altra piega.
Occhio a non distrarsi, arriva un Milan ben messo, poi gli spagnoli dopo 4 giorni, infine la Fiorentina.
Giorni decisivi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.