N’drangheta-Agnelli-Juve-Figc-Uva…. Ecco l’insalata non colorata!!

Autore Tommy Mandato


Si avvicina la Bella Stagione, e con essa i buoni propositi per essere in forma per la prova-costume; ed inevitabilmente si moltiplicano i consigli sull’alimentazione da seguire per diventare ‘siluette’ con un’offerta abbondante di ‘INSALATE’ di ogni genere, colore e forma !!!
Ed allora per essere Sempre al Top, sempre i Primi della Classe, sempre gli Originali, cosa fanno gli INNOMINABILI, quelli a STRISCE ?

Combinano e ci propinano l’INSALATA NON COLORATA‘ la sola ed esclusiva Insalata che ‘inganna’ qualsiasi peso, che fa scomparire (perché Loro sono bravi a far scomparire) la pancetta, quella che ti farà sentire da subito Imbattibile, Corruttibile, Arrogante e soprattutto Onnipotente !!!

Gli ingredienti sono semplici: la base chiaramente è di Carne di Agnello (o’ Piecore), con Tanti 🌶 Peperoncini esclusivamente Calabresi, Finocchi bianconeri di qualsiasi provenienza territoriale, qualche Foglia 🍃 di Lapo’s (già sai!), e l’aggiunta finale (ci mancava anche questa) di qualche acino di Uva e non Sultanina ma addirittura ‘Federale’ !!!

E CHE NSALATA !!!!!

Sempre peggio in un mondo del Calcio dove episodi su episodi confermano palesi conflitti di interesse che passano invece come normalità, dove i media fanno a gara per insabbiare cose scandalose, dove il Dg di una Federazione tenta di sminuire il lavoro di un Procuratore Capo della sua stessa Federazione solo perché è indiziata l’INTOCCABILE A STRISCE …..
E CHE NSALATA !!!!
……. FORZA NAPOLI ….. SEMPRE !!!!

Potrebbe piacerti anche