Napoli, sorteggio Europa League: le possibili avversarie agli ottavi

Napoli, a Nyon il sorteggio di Europa League: le possibili avversarie agli ottavi. Pericolo derby con italiano con l’Inter.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli ha superato lo Zurigo ai sedicesimi di finale,ora attendono il sorteggio di Nyon, in programma oggi alle 13, per scoprire il nome dell’avversaria agli ottavi, previsti giovedì 7 e giovedì 14 marzo.

Nel sorteggio non sono previste teste di serie e possono affrontarsi squadre provenienti dalla stessa nazione. ecco le squadre che può incontrare al prossimo turno.

NAPOLI, LE POSSIBILI AVVERSARIE

Ecco tutte le possibili avversarie del Napoli per il sorteggio degli ottavi di Europa League: Arsenal, Dinamo Zagabria, Francoforte, Salisburgo, Siviglia, Valencia, Villarreal, Zenit San Pietroburgo, Chelseao, Benfica, Betis, Dynamo Kiev, Slavia Praga, Inter, Krasnodar.
Corriere dello Sport

RISULTATI
EUROPA LEAGUE
insertAd(‘mobile_top’);

Sorteggio Europa League, Napoli: le possibili avversarie agli ottavi
Facebook
Twitter
WhatsApp
2

© FOTO MOSCA
La formazione di Ancelotti supera i sedicesimi di finale contro lo Zurigo, ecco le squadre che può incontrare al prossimo turno

21 FEBBRAIO 2019 23:07

insertAd(‘mediumrectangle’);

if (document.location.pathname.match(/^\/foto/)) insertAd(“spot”);
ROMA – Il Napoli passa agevolmente agli ottavi di finale di Europa League. I partenopei battono 2-0 lo Zurigo nel ritorno dei sedicesimi e ora attendono il sorteggio di Nyon, in programma domani, per scoprire il nome dell’avversaria agli ottavi, previsti giovedì 7 e giovedì 14 marzo. Nel sorteggio non sono previste teste di serie e possono affrontarsi squadre provenienti dalla stessa nazione.


EVITARE

Le principali squadre da evitare al sorteggio degli ottavi di Europa League, per il Napoli, sono Arsenal e Chelsea. Le inglesi sono tra le favorite per la vittoria finale del torneo. Una combinazione decisamente pericolosa potrebbe essere il derby italiano con l’Inter, che ha ottenuto agevolmente il pass per gli ottavi contro il Rapid Vienna. Oltre alle formazioni di Premier League e ai nerazzurri, occhio agli spagnoli del Valencia e del Siviglia, che ha eliminato la Lazio con due vittorie senza incassare gol.

Exit mobile version