Tutto Napoli

TimCup, Napoli-Verona 3-0: risultato secco per gli azzurri che a gennaio sfideranno l'Inter!

Gol di El Kaddouri, Mertens e Callejon. Azzurri ai quarti di finale dove affronteranno l’Inter


di Bruno Marra

Il Napoli batte il Verona 3-0 e si qualifica per i quarti di finale di Coppa Italia. Il 20 gennaio arriverà l’Inter al San Paolo in una sfida secca. Di secco stasera c’è il risultato che è già nel caveau di Fuorigrotta al primo battito.

Dieci minuti e spiccioli e gli azzurri sono avanti 2-0 con gol di El Kaddouri e Mertens. La serata si mette tranquilla, ed è rassicurante dopo gli echi sorprendenti che erano appena giunti da Roma e Firenze.

Il Napoli c’è su tutt’e tre competizioni e viaggia a suon di reti. La terza la segna Callejon, ormai uomo di Coppe, che infila il sesto sigillo tra Europa League e Tim Cup. Adesso se ne riparlerà a gennaio nel faccia a faccia con la Beneamata.

Domenica torna il campionato e si va a Bergamo per chiudere il 2015. Verso un nuovo anno dipinto di azzurro…

Fonte:SSCNapoli.it

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.