Il Napoli vuole Sarri, ma oggi potrebbe essere l’ultima partita del tecnico sulla panchina azzurra. Sarri è prigioniero delle sue incertezze le indiscrezioni su Chelsea e Zenit restano concrete, ma l’offerta di De Laurentiis è altrettanto intrigante.
NAPOLI– La gazzetta dello sport scrive: Il Napoli spinge perché l’allenatore non molli, convinta com’è che il lavoro di questi tre anni porterà ad un risultato importante nella prossima stagione. Napoli vuole Sarri e Sarri è prigioniero delle sue incertezze. Di certo, quella tra il tecnico e il presidente non è una partita a scacchi, le loro strategie sono chiare, non hanno segreti. I due si sono incontrati mercoledì, hanno chiacchierato poco, meno di due ore, hanno accennato alle rispettive esigenze, dandosi appuntamento all’inizio della prossima settimana per definire la questione, in un modo o nell’altro.
L’ULTIMA PARTITA DI SARRI?
C’è il rischio che quella di oggi pomeriggio potrebbe essere l’ultima presenza di Sarri sulla panchina del Napoli. Le indiscrezioni su Chelsea e Zenit restano concrete, stanno in piedi e potrebbero convincere il tecnico a cedere alla possibilità di avventurarsi in una nuova esperienza. Ma l’offerta di De Laurentiis è altrettanto intrigante, gli verranno garantiti 4 milioni a stagione, comprensivi di bonus, ed un progetto che parte dal secondo posto ottenuto quest’anno e da una Champions League confermata per la seconda stagione consecutiva”.