Calcio Napoli

Napoli, visite mediche superate per Dendoncker: Le ultime

Dendoncker sostenuto le visite mediche, il centrocampista belga è pronto a vestire la maglia del Napoli.

Leander Dendoncker è atterrato questa mattina all’aeroporto di Roma-Fiumicino per poi dirigersi a Villa Stuart e sostenere le visite mediche con il Napoli. Il centrocampista belga classe ’95 è pronto a diventare un nuovo rinforzo per la mediana azzurra.

Dendoncker arriva dall’Aston Villa con la formula del prestito oneroso da 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 9 milioni. Il giocatore ha svolto i test fisici di rito a Villa Stuart, mostrandosi sorridente e sereno. Con lui anche il responsabile dello staff medico azzurro, Maurizio Micheli.

Terminate le visite, il belga firmerà il contratto che lo legherà al Napoli fino al 2026. Poi potrà unirsi già da domani agli allenamenti a Castel Volturno agli ordini di mister Walter Mazzarri. L’esordio con la nuova maglia potrebbe arrivare nel match di domenica contro la Lazio all’Olimpico.

Napoli, fatta per Dendoncker: chi è il nuovo centrocampista azzurro

Dendoncker va a rinforzare il centrocampo del Napoli con la sua fisicità e la sua esperienza. Un innesto di spessore per puntare alla qualificazione Champions. I tifosi attendono adesso l’annuncio ufficiale.