GAZZETTA. Napoli, Verdi per Trattenere Sarri. Giuntoli riprende la trattativa. Tutti i dettagli

Napoli, Verdi per Trattenere Sarri. L’allenatore del Napoli nel post Crotone aveva chiesto a Giuntoli d’intervenire in un solo ruolo. Il dg ritorna sul giocatore del Bologna per accontentare Sarri, si apre così più di uno spiraglio per la permanenza del mister al Napoli.

Napoli, Verdi resta nel mirino

Giuntoli non molla, l ’assalto a Verdi del Bologna riprenderà da martedì, ci sono le risorse per mettere sul piatto una cifra importante (25 milioni) perché inizialmente si pensava di investire il «tesoretto» su un terzino – Darmian o Vrsaljko – e invece il possibile rientro di Ghoulam per febbraio (come filtra dall’entourage del club) potrebbe frenare l’arrivo di un quinto laterale difensivo.

Verdi per Trattenere Sarri

Maurizio Sarri ha per la prima volta chiarito che ha bisogno di un ritocco alla sua rosa. Giuntoli e De Laurentiis hanno recepito il messaggio, che rivela anche  una concreta  possibilità circa la permanenza del mister al Napoli anche il prossimo anno.  Società ed allenatore a questo punto  difficilmente si separeranno. Giuntoli ha già bloccato per l’estate Ciciretti e Younes ma se non si troverà l’accordo con Benevento ed Ajax per portare almeno uno dei due in azzurro a stretto giro, Sarri però vuole Verdi e Giuntoli ha rassicurato che proverà il colpaccio.