Calciomercato, Gianluca Gaetano lascia il Napoli e si trasferisce ufficialmente al Cagliari in prestito secco fino a fine stagione.
È ufficiale il passaggio di Gianluca Gaetano dal Napoli al Cagliari con la formula del prestito secco fino al termine della stagione. Dopo i tentativi delle scorse ore, il club sardo ha chiuso l’operazione con gli azzurri assicurandosi le prestazioni del centrocampista classe 2000.
Napoli, Gaetano al Cagliari
Come riportato da Sky Sport, “Il calciatore arriverà in Sardegna in prestito secco”, dunque senza alcun diritto od obbligo di riscatto.
“Dopo i tentativi delle scorse ore e l’ottimismo iniziale, il Cagliari adesso ha anche chiuso l’operazione Gianluca Gaetano con il Napoli. Il calciatore arriverà in Sardegna in prestito secco. Durante quest’annata il classe 1997 ha collezionato tredici presenze tra Serie A, Coppa Italia, Supercoppa e Champions League”.
Gaetano lascia così il Napoli, con cui in questa stagione ha totalizzato 13 presenze tra Serie A, Coppa Italia e coppe europee. Ora avrà l’opportunità di mettersi in luce con continuità in maglia rossoblù agli ordini di mister Claudio Ranieri.
A breve è attesa l’ufficialità da parte dei due club per sancire il trasferimento del giovane centrocampista alla corte del tecnico romano. Un’operazione che può rivelarsi importante per la carriera di Gaetano.