napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, turista picchiato perchè aveva la maglietta della Roma

A Napoli picchiato un turista calabrese perchè aveva la maglietta della Roma. L'aggressione è avvenuta lungo corso Umberto I.

TURISTA PICCHIATO A NAPOLI

Un’aggressione si è verificata ieri nel centro cittadino. La vittima è un turista calabrese di 42 anni: era fermo in sella alla sua bici lungo corso Umberto, insieme alla compagna, quando uno sconosciuto lo ha preso di mira insultandolo prima e picchiandolo poi.

Alcuni commercianti sono riusciti a mettere in fuga l’aggressore e hanno chiamato il 118. Per la vittima, trasportato al Loreto Mare, trauma cranico e trauma facciale con prognosi di sette giorni.

IL TURISTA AVEVA LA MAGLIETTA DELLA ROMA

Singolare l’unica ragione al momento plausibile per quanto accaduto: il 42enne indossava una maglietta della squadra di calcio della Roma, e pare che l’uomo che gli si è scagliato contro durante l’aggressione lo stesse insultando proprio per la presunta fede calcistica giallorossa. La polizia indaga sulla vicenda. A riportare l’episodio è il Mattino.

I romanisti a Strootman: “forza Kevin sputagli ancora”

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più