Calciomercato Napoli

Napoli, trovato il sostituto di Mertens, se pagano la clausola…

Se pagano la clausola di Mertens, il Napoli ha già trovato il sostituto. Cristiano Giuntoli sta lavorando sottobanco e ha bloccato Papu Gomez.

NAPOLI. Le dichiarazioni d’amore di Dries Mertens non sono bastate a tranquillizzare l’ambiente, il belga ha una clausola bassa, rispetto al valore di mercato, che pende sul Napoli. una spada di Damocle pronta a colpire.

PAPU GOMEZ

Questa volta però, secondo quanto riporta il quotidiano Il Mattino, il  ds Giuntoli si è già mosso per non farsi trovare impreparato se qualche club dovesse pagare la clausola del belga e portarlo via il nome in cima alla lista per sostituirlo è quello di Alejandro Papu Gomez, fantasista argentino dell’Atalanta.

Riuscire a strapparlo a Gasperini non sarà, però, semplice: la valutazione della società orobica è molto alta per il suo cartellino, ma voci interne parlano già di un accordo sulla parola.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.