TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

CorSport – Napoli: tre giorni alla fine dell’isolamento, la reazione dei giocatori

isolamento napoli

Il Napoli è ancora in isolamento a Castel Volturno, gli uomini di Gattuso tra tre giorni potranno rientrare dalle loro famiglie.

Manca poco altri tre giorni pazienza, poi i calciatori del Napoli potranno rientrare a casa della loro famiglie ed uscire dalla bolla di Castel Volturno. Dopo i casi di positività di Zielinski ed Elmas, il club ha dovuto tenere tutti al centro sportivo di Castel Volturno per poter continuare gli allenamenti. Ora se i tamponi saranno ancora negativi nei prossimi giorni, allora tra 72 ore i calciatori potranno tornare ai propri domicili. Ecco quanto scrive Corriere dello Sport:

E i giocatori e i membri degli staff, a cominciare da Gattuso, potranno riabbracciare le rispettive famiglie. Una dose importantissima di carica, considerando che sabato sarà di nuovo campionato dopo la sosta. E dopo il caso-Juve: il Napoli non gioca già da due settimane, l’inattività è datata e il carico di tensioni è stato notevole, ma lo spirito della squadra, come ha confermato anche il messaggio social di Dries Mertens, uno dei leader veri dello spogliatoio, sembra comunque ispirato dall’ottimismo. Nonostante tutto. Il Napoli è fiducioso.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Archivi