Napoli tra le favorite per la vittoria dello Scudetto 2018/2019?. Su Snai la quota scudetto del Napoli è scesa da 6 a 4. Vale la pena puntare sulla squadra di Ancelotti.
NAPOLI FAVORITA PER LO SCUDETTO2018/19
Con il Mondiale 2018 in Russia che è svolto al termine si sta già guardando al prossimo campionato di Serie A.
Le squadre si stanno attrezzando in vista della prossima stagione ed, in particolar modo per il Napoli, considerata una delle dirette avversarie della Juventus, quella che ci apprestiamo a vivere sarà un’estate importantissima dal punto di vista del mercato.
COSA PENSANO I BOOKMAKERS
Possiamo comunque già farci un’idea su come potrebbe andare il prossimo campionato guardando le quote sulla vittoria dello scudetto che alcuni bookmakers hanno già esposto in lavagna da qualche tempo.
Ancora una volta sembrerebbe che la Juventus sia la squadra con più possibilità di trionfo nonostante la partenza di alcuni nomi importanti del recente passato bianconero come Buffon, Lichtsteiner ed Asamoah. Infatti, un eventuale scudetto bianconero è pagato attorno a 1.80.
NAPOLI ANTAGONISTA DELLA JUVENTUS
Ma la principale rivale della Vecchia Signora resta il Napoli del neo-tecnico Carlo Ancelotti. I bookmakers hanno dimostrato fin da subito di credere molto nell’arrivo di Carletto in azzurro tanto che su Snai la quota scudetto del Napoli è scesa da 6 a 4 appena è stato ufficializzato l’ingaggio del tecnico di Reggiolo da parte del club partenopeo.
Conviene dunque affrettarsi se si ha intenzione di puntare qualcosa sulla vittoria finale della squadra partenopea nella prossima stagione, magari usufruendo anche del bonus snai codice promozionale.
L’ARRIVO DI ANCELOTTI AUMENTA LE PROBABILITÀ’ DI VITTORIA
A spingere il Napoli tra le superfavorite per la vittoria del prossimo scudetto, vi sono anche le voci di mercato che si stanno inseguendo in questi ultimi giorni.
In particolare, Ancelotti avrebbe espressamente richiesto l’arrivo di un terzino destro per completare l’ultima slot che realmente manca agli azzurri in seguito alla partenza di Maggio. In cima alle preferenze resta Lainer, ma il Napoli non vuole andare oltre i 12 milioni di euro. Se il Salisburgo non cederà, il Napoli ha già pronta un’alternativa: Arias del Psv, un’opzione valida e potrebbe gravare anche meno sulle casse del club dal momento che il contratto del colombiano è in scadenza nel 2019.
BENZEMA E DI MARIA
Per quanto riguarda il centrocampo, con la conferma di Hamsik e l’arrivo di Fabian Ruiz, per il momento l’unico movimento dovrebbe riguardare la partenza di Jorginho, destinazione Premier League.
Anche in attacco non dovrebbero esserci grandi movimenti in quanto in questa zona del campo l’organico azzurro è numericamente completo.
Resta comunque il sogno chiamato Benzema, per il quale il Real Madrid dovrebbe acconsentire ad abbassare il costo del cartellino intorno ai 40 milioni. Più facile, forse, arrivare a Di Maria, al quale sarebbe stato offerto un triennale da 5 milioni annui. L’argentino è in scadenza nel 2019 con il Psg e i francesi potrebbero anche lasciarlo andare senza enormi pretese.