Napoli-Torino, le Curve omaggiano Christian Vollaro con uno striscione

Prima del fischio d’inizio contro il Torino, le due Curve del Maradona hanno esposto uno striscione in memoria dell’artista napoletano Christian Vollaro, scomparso prematuramente.

Prima del calcio d’inizio della partita Napoli-Torino, le Curve dello stadio Maradona hanno voluto rendere omaggio a Christian Vollaro, noto artista napoletano scomparso prematuramente all’età di 45 anni.

Le due Curve hanno esposto uno striscione celebrativo in ricordo di Vollaro, autore di diversi cori e canzoni legati al tifo per il Napoli. Un gesto per onorarne la memoria e il legame viscerale con la città partenopea e la sua squadra del cuore.

Un omaggio doveroso da parte della tifoseria organizzata a un artista che ha contribuito a creare l’atmosfera e la passione unica dello stadio Maradona con le sue opere musicali. Le sue canzoni resteranno per sempre nel cuore dei tifosi azzurri.

Nonostante la prematura scomparsa, l’eredità artistica e l’amore per il Napoli di Christian Vollaro continueranno a vivere grazie a iniziative come questa delle Curve. Un modo per mantenere vivo il ricordo di una delle voci più rappresentative del tifo partenopeo.

Exit mobile version