Editoriali calcio NapoliTutto Napoli

Napoli – Torino 0-0: Napoli sempre più lontanto dalla vetta

Napoli – Torino: la terza e la quarta difesa della A si sfidano sotto i riflettori del San Paolo. Gli azzurri producono diverse occasioni da gol ma non ne sfruttano nessuna a dovere, un brutto Toro che si arrocca in difesa per tutto il match; risultato? Zero a zero.

Come a Firenze, il Napoli di Ancelotti non riesce a trovare la via del gol, Mazzarri invece regala al pubblico un catenaccio anni ‘80 da brividi. Sirigu, tra i migliori in campo, ci mette più di una pezza, Koulibaly tiene a bada Belotti. Un palo frena l’esultanza di Insigne.

Napoli sfortunato e lontano dalla vetta, ma l’attacco manca di guizzi e fantasia. Si aspetta il ritorno di Europa League per eliminare lo Zurigo e proseguire il cammino europeo. Poi il Parma tra una settimana, altra gara ostica di una stagione in serie A che non sta emozionando nessuno.Sorprendono la grande partenza e l’ottima Champions rispetto al rendimento attuale.

Scarsa affluenza del pubblico in campionato questa sera? Il motivo sembra ben chiaro: il campionato sepolto.

GIUSEPPE LIBERTINO

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.